lunedì 27 giugno 2011

Crisi d'identità...




  

E' un disegno che avevo abbandonato e che dall'entusiasmo del tatto design l'ho terminato... ma con grande difficoltà a trovarne la veste definitiva....commenti e pareri sempre ben accetti!! <3
  

venerdì 24 giugno 2011

Caffe italiano : infografica



"Caffè Italiano" è un appetitosa infografica dI CharmingItaly.comMi piace il modo in cui ha preso quella che poteva essere uno standard di visualizzazione di ingredienti ma facendo  un passo avanti e progettandola come una scheda di un menu per un bar.
Per molti di noi, coffee break è una sorta di rituale in cui la convivialità è un punto chiave. Intorno ad un buon caffè si può avere una incontro di lavoro o semplicemente dedicare qualche minuto a  se stessi. Non si tratta solo d'inserire qualcosa nello stomaco.
Bere un buon caffè è un piacere: si tratta di qualcosa da sorseggiare e non essere ingoiato, è qualcosa da gustare nella pienezza del suo sapore.
Questo è il motivo un caffè cattivo ti fa partire di  cattivo umore, mentre un buon caffe può dare il loro giorno!
Provando a stare tutto il giorno in un bar e a osservare la clientela: ci scommetto che non si trovano 10 personeper ordinare lo stesso tipo di caffè! A parte il gettonatissimo esperesso!!
L'unico problema è che in questa infografica non c'è alcuna guida o leggenda per il lettore per capire il significato dietro le porzioni di colore diverso di ogni bevandaSembrano accuratamente progettato per presentare al meglio le bevande, ma questo sforzo è perso senza una spiegazione. Personalmente apprezzo molto l'idea ma la trovo soffocata da elementi inutili  e stonati come i baloon della folla e gli elementi fotografici....





Tatto e infografica

Documentandomi in rete su le infografiche,  tema che sto da poco affrontando per lavoro, mi sono imbattuta in un infographic designer di grande rispetto: tale HORNOGRAPHICS,  e perdendomi ad osservare minuziosa il suo splendido e contorto fliker ho trovato un infografica che parla di tatto....raccoglie in se le informazione che stavo inserendo in un post apposito dedicato al tatto!!! quindi ne approfitto e vi mostro questo gioiellino!



domenica 19 giugno 2011

Mermaids Parade'11, Coney Island, NY

Io oggi avrei voluto essere qui!!! Travestirmi  e far parte dello show!

PHOTOS  Mark Johanson

















                                                                                         






venerdì 17 giugno 2011

wedding roses

skech 

                                                          in soul pathc tatto -san francisco

GranMa tribute tatto



                                                                             skech 1
 skech 2 

                      tatto by Amanda Toy

Ricordo di zia Clara

                               skech
                             fase 1

                    fase 2

                     fase


skechbook tatto


                  miss

    Lady Galla

Kleland.com

Questo il mio sito KLELAND nei prossimi post inserirò man mano nuovi lavori e qualche fase di lavorazione, visto che molto spesso mi son sentita chiedere:..."ma come li fai?..."
k.