martedì 30 novembre 2010

che sarà....

 sarà uno spazio dove raccogliere le mille immagini che mi affascinano dai cartoni, alle pin up alle dive in b/n  mi ispirano....
dove archiviare i libri che mi hanno staccato dalla realtà , che mi hanno fatto pensare e fatto ridere....
uno spazio dove pubblicare le mie immagini inedite e i lavori recenti
dove trascrivere le ricette di dolci golosi che vorrei mangiare (e imparare a cucinare!!)
uno spazio dove riproporre articoli di moda e design che trovo interessanti e geniali....
cosi....per avere uno spazio dove metterli....
dove condividerli
con chi, come me, può apprezzarli....
thanks
kle




video girl ai



                                                                   juni pepperina
                                   Brick Lane, accessori per la tavola di Emelie Ek

Nessun commento:

Posta un commento