lunedì 27 giugno 2011

Crisi d'identità...




  

E' un disegno che avevo abbandonato e che dall'entusiasmo del tatto design l'ho terminato... ma con grande difficoltà a trovarne la veste definitiva....commenti e pareri sempre ben accetti!! <3
  

5 commenti:

  1. Trovo deliziosa la prima versione, quella a matita. Semplicemente retrò, ma con personalità... Me la immagino con il traatto virato glicine su uno sfondo binco rosato. Leziosa!

    RispondiElimina
  2. la seconda immagine dall'alto è bellissima! *O* quasi in monocromia marrone! ;) come l'hai colorata?

    RispondiElimina
  3. ciao Arcana89, grazie del commento!
    L'immagine è stata scannerizzata e colorata a photoshop...è una novità anche per me perchè ho sempre preferito lavorare completamente in illustrator...per questo crisi d'identita...ma sta iniziando a piacermi!!!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Sei bravissima... trovo queste immagini davvero piene di personalità e tutte le soluzioni che hai proposto sono bellissime!
    La mia preferita è la seconda, dal mio punto di vista lo sfondo scritto a mano regala un tocco di Rococò che si sposa perfettamente con il cammeo in primo piano.

    RispondiElimina
  5. è molto molto bello! ha una linea sinuosa che mi piace molto. I colori del primo sono molto belli e classici, il secondo fa molto creatura marina e la versione a matita è semplicemente fantastica!

    RispondiElimina